Webinar TPI "Strategie di protezione internazionale dei marchi" - 16 novembre 2022

Lo Sportello Tutela Proprietà Intellettuale della Camera di Commercio di Verona organizza un webinar per illustrare caratteristiche e finalità della registrazione dei marchi internazionali, con un focus sulla tutela dei marchi in Cina, USA e Russia.

Il webinar si terrà il 16 novembre 2022 dalle 15.00 alle 16.30, tramite piattaforma ZOOM, previa iscrizione, da effettuarsi entro il 15.11.2022 e sino ad esaurimento dei posti disponibili. Gli iscritti riceveranno via posta elettronica (all'indirizzo utilizzato per l'iscrizione) invito alla stanza virtuale. Per il collegamento è necessario utilizzare il browser Chrome.

A seguire, si terranno dei colloqui di primo orientamento con i professionisti. Gli interessati dovranno segnalare, al momento dell'iscrizione, la richiesta di colloquio, indicando il quesito da sottoporre. Le richieste saranno prese in considerazione in ordine di arrivo, con priorità per le richieste relative all'oggetto del webinar e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Gli incontri avranno la durata massima di 30 minuti e non costituiscono un parere professionale esaustivo.

Programma e iscrizioni
Ultima modifica
Mer 21 Dic, 2022